Lucca Games 2004
29 Ottobre
1 Novembre
2004

CLICCATE QUI PER VEDERE LE IMMAGINI DI LUCCA GAMES 2003!!

Anche quest'anno a Lucca si terrà il Trofeo Grog di pittura nell'ambito di Lucca Comics&Games dal 29 Ottobre al 1 Novembre, di seguito troverete  il regolamento.

Mi raccomando, ci vediamo a Lucca!

 

Regolamento

1) Tutti i partecipanti sono tenuti a leggere il seguente Regolamento: l'avvenuta iscrizione sottintende la sua totale accettazione.

2) Le iscrizioni si aprono con l'inizio della Mostra (ore 10.00 di Venerdì 29 Ottobre 2004) e si chiudono alle ore 12 dell'ultimo giorno (Domenica 1 Novembre 2004). Sono ammesso miniature prodotte da qualsiasi ditta.

3) Le miniature in concorso verranno giudicate da una giuria di esperti qualificati.

4) Le premiazioni avverranno nel pomeriggio dell'ultimo giorno della Mostra, insieme a quelle delle altre competizioni.

5) Sono previsti premi per il primo ed il secondo classificato delle categorie A,B,C e per il primo classificato delle categorie D, E, F.
E' possibile che vengano assegnati altri premi "a sorpresa".

6) La giuria, in caso di forza maggiore, si riserva il diritto di annullare una categoria e di omologare i pezzi iscritti alla più affine tra le categorie rimanenti, come pure di iscrivere i pezzi in una categoria diversa da quella alla quale il partecipante li ha iscritti (specialmente nel caso di pezzi di una difficile collocazione in una delle categorie del Concorso).

7) La Giuria si riserva, infine, il diritto di non assegnare premi nel caso in cui i lavori in concorso non siano ritenuti di livelli sufficiente.

Quote di iscrizione

GRATIS!!!  Ogni partecipante non potrà iscrivere più di 5 (cinque) pezzi per categoria.

Categorie

A) Miniature singole: umani, umanoidi e mostri di altezza non superiore a 50mm (escluso piedistallo ed eventuale stendardo).

B) Miniature montate: idem come sopra, ma su una cavalcatura.

C) Grandi mostri e macchine: creature umanoidi e mostri di altezza superiore ai 50mm o su cavalcatura di dimensioni superiori al normale, macchine da guerra fantasy e veicoli SF.

D) Miniature complesse o elaborate: pezzi modificati pesantemente, autocostruzioni e/o su piedistalli particolarmente decorativi.

E) Vignette e mini-diorami: scenette con senso compiuto e diorami senza limite di dimensioni.

F) Unità da gioco: insieme coerente di almeno 5 (Max 12) miniature storiche, fantasy e SF a piedi o almeno 4 (Max 8) miniature a cavallo o a bordo di mezzi leggeri (es. moto ecc. ecc.).

Chi? Io?!?
Galleria delle Immagini
Lucca Games 2004
Guida alla pittura
War Chess
WarFlags!
Links
Links: storici
Links: DBx